A- A+
Politica
Berlusconi, meglio soli che male accompagnati...


Egr Direttore,
seguo il suo giornale sul web e lo trovo abbastanza interessante ma oggi leggo che il suo giornale scrive che Berlusconi vince, ma perde per strada Renzi. Le garantisco che non perde niente di positivo in quanto chi vota Forza Italia non ama il connubbio Berlusconi-Renzi, e l'ex Cavaliere si ricordi che lo ha tradito già quando era nel patto del Nazareno.

Renzi è bugiardo, megalomane, presuntuoso, e oggi se l'Italia si trova così mal ridotta è colpa della sua sfrenata megalomania. Mi lasci dire che Renzi non è all'altezza di governare.

Per quanto concerne il vecchio tra Prodi, D'Alema, etc.. io non ho mai votato per questi. Piuttosto che Renzi, però, preferisco il vecchio. 

Renato Innocenti Livi

 

Tags:
berlusconirenzipatto del nazareno





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.