A- A+
Politica
Berlusconi: Salvini premier? La Lega è quattro punti dietro di noi
SCHIAFFO 2 - Silvio Berlusconi. Andava bene così. Cercare di fottere (politicamente) Salvini sulla storia del controllo dell'immigrazione non gli gioverà. Di solito quelli che sono stufi degli immigrati violenti votano l'originale.

Matteo Salvini "ha il forte desiderio di primeggiare nella coalizione", ma "gli ultimi sondaggi che abbiamo visto danno la Lega a quattro punti da noi e quindi immagino e spero che sia Forza Italia a indicare il premier". Così Silvio Berlusconi a Circo massimo (Radio Capital). L'ex Cavaliere rilancia la candidatura di Antonio Tajani, attuale presidente del Parlamento europeo: "Come presidente del Consiglio potrebbe far valere gli interessi dell'Italia in Ue, dove è molto stimato". E ribadisce: "C'è bisogno di un'Italia stabile e noi abbiamo bisogno di un'Europa amica".

Tags:
berlusconisalvini premier berlusconicoalizione lega forza italia
in vetrina
Isola dei famosi 2019, Marco Maddaloni colpito da un lutto. Isola 2019 news

Isola dei famosi 2019, Marco Maddaloni colpito da un lutto. Isola 2019 news

i più visti
in evidenza
Piatek gol anche in nazionale Shevchenko: "E' il mio erede"

Polonia nel segno del Pistolero

Piatek gol anche in nazionale
Shevchenko: "E' il mio erede"


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Porsche svela la nuova Cayenne Coupé

Porsche svela la nuova Cayenne Coupé


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.