"Anche Tremonti nella super massoneria mondiale"

Venerdì, 2 luglio 2010 - 15:30:00


La storia segreta dei padroni del mondo. Arriva in Italia il libro-inchiesta di Daniel Estulin su "Il Club Bilderberg"

Il programma di Bilderberg per il 2009: Ridefinire la politica economica globale. Un estratto del libro "Il Club Bilderberg"

Daniel Estulin in Italia per presentare "Il Club Bilderberg"

L'economista Loretta Napoleoni ad Affari: "Il Club Bilderberg? Una teoria interessante anche se basata sulla dietrologia"

"Herman Van Rompuy era uno sconosciuto, viene invitato a una riunione del club Bilderberg e qualche giorno dopo viene eletto presidente Ue". L'europarlamentare Mario Borghezio sceglie Affaritaliani.it per svelare i piani segreti del più esclusivo centro di potere mondiale. "Personaggi che erano signori nessuno, pensiamo a Clinton, improvvisamente fanno carriere folgoranti". Come mai? "Un club segreto, una super massoneria, dà le direttive a quelli che ci governano". Ecco chi sono. 

Che cos'è il club Bilderberg?
"E' un'organizzazione mondialista che si riunisce esclusivamente in tenuta segreta, tant'è che l'ultima riunione a Sitges (Barcellona) era protetta da 350 poliziotti".

Chi partecipa?
"I padroni del mondo e cioè coloro che danno le direttive a quelli che ci governano: alta finanza, personaggi dietro le quinte della politica, burocrati, finanzieri. Questo è venuto alla luce grazie a un giornalista di inchiesta di origine russa, Daniel Estulin, che ha scritto il primo libro inchiesta con informazione dall'interno pubblicato negli Usa.  E il suo libro è diventato un best seller".

Ovvero?
"Quello che intriga e preoccupa è che poche settimane prima di essere nominato Herman Van Rompuy, che era uno sconosciuto, viene invitato a una delle riunioni e pochi giorni dopo viene eletto presidente Ue. Anche Barroso ha partecipato ai summit" .

I destini dell'Europa passano quindi dalle mani del club Bilderberg
"Dell'Europa e del mondo".

Stanno sparendo l'Ue, la Bce...
"Questi organismi esistono ma decidono quello che qualcun altro ha già deciso per loro. Personaggi che erano signori nessuno, pensiamo a Clinton, improvvisamente fanno carriere folgoranti".

Qual è l'obiettivo del club?
"Ha un obiettivo mondialista, un potere finanziario che decide al di sopra dei governo. Tirano le fila della politica europea e mondiale. E i popoli neanche se ne accorgono. Perché Barroso e Van Rompuy  non dicono che hanno partecipato alla riunione? E se c'erano, in quale veste? Se lo erano in rappresentanza dell'Ue perché non vengono all'Europarlamento a riferire?".

Tra gli italiani, chi partecipa a queste riunioni?
"Franco Bernabè, John Elkann, Mario Monti e Giulio Tremonti. Siamo ai livelli di altissima super-massoneria. Organizzazioni segrete del governo mondialista. Sono i padroni del mondo". 

0 mi piace, 0 non mi piace

Commenti


    
    Titoli Stato/ Collocati 6,5 mld Btp, tassi a minimi record
    Riforme/ Guerini (Pd): verso elezione indiretta Senato
    Alitalia/ Uilt, non arrivata lettera da Etihad
    Riforme/ Renzi: se non si trova sintesi pronto a passo indietro
    Milan/ Berlusconi: vendita club fantasia altrui
    Mps/ Grillo: questa e' la mafia del capitalismo
    Mps/ Grillo, facciamo casino per fare un po' di trasparenza
    Berlusconi/ Vede foto Merkel e dice "Aridatece Kohl"
    LEGGI TUTTE LE ULTIMISSIME

    LA CASA PER TE

    Trova la casa giusta per te su Casa.it
    Trovala subito

    Prestito

    Finanziamento Agos Ducato: fai un preventivo on line
    SCOPRI RATA

    BIGLIETTI

    Non puoi andare al concerto? Vendi su Bakeca.it il tuo biglietto
    PUBBLICA ORA