A- A+
Politica
Biorou Jean Kean, padre di Moise Kean è leghista
KEAN (foto Lapresse)

A Rai Radio1 Un Giorno da Pecora Biorou Jean Kean, padre dell’attaccante della Juventus e della nazionale Moise Keane, oggi ha rilasciato un'intervista in cui è andato davvero a ruota libera su molti temi, dal suo tifo per la Juve a quello del figlio per l'inter, a dei problemi con la società, che non gli darebbe più i biglietti per lo stadio, fino alle proprie simpatie per Salvini e la Lega. Signor Kean, come ha festeggiato il primo gol in azzurro di suo figlio? “Ringrazio Dio, è una gioia per tutta la famiglia. Quando ha segnato ho urlato ‘Bravo!”. E stasera si gioca contro il Liechstein. “Si, la vedrò al bar coi miei amici stasera, non vado allo stadio”. Di che squadra era Moise da piccolo? “Era dell’Inter, perché gli piaceva Oba Oba Martins. Quando andavo in giro con lui mio figlio mi diceva: ti prego, comprami la maglia di Martins!” Da bambino però Moise giocava nel Toro…”E io l’ho mandato alla Juve perché sono tifoso bianconero”.

Quindi ora sarà contentissimo…”Si, anche se ho un problema con la società Juve: non mi danno più biglietti per andare allo stadio”. Come mai? “C'è stato un problema. Io e la mamma di Moise siamo separati e lei, in passato, voleva portare il ragazzo in Inghilterra. Io gli dissi che lo avrei fatto restare in Italia ma in cambio avrei voluto due trattori. Loro mi dissero che non ci sarebbero stati problemi. E invece non me li hanno ancora dati, non mi danno più biglietti e non mi ricevono neanche più”. Suo figlio oggi vale già decine di milioni di euro. In futuro lo vorrebbe ancora vedere in bianconero? “Io lo voglio per sempre alla Juve – ha detto a Un Giorno da Pecora Biorou Kean - che è nel mio sangue: io sono nero e il mio sangue e bianco”. Qualcuno ha paragonato suo figlio a Balotelli? “E’ il suo giocatore preferito ora.

Anche se io gli ho consigliato di non copiare in tutto e per tutto Balotelli…” Lei ha la cittadinanza italiana? “Non ancora, ho fatto la domanda. Sono anni che sono qui…” Cosa ne pensa della Lega di Matteo Salvini? “Io sono leghista, a me piace la Lega e la politica di Salvini”. Lei non vuole che arrivino i migranti? “In questo momento sto cercando un’associazione per bloccare l’immigrazione dalla partenza”. Aiutiamoli a casa loro insomma…”Esatto - ha commentato il padre di Moise a Rai Radio1- è giusto”.

Commenti
    Tags:
    kean leghistakean della legapadre kean è della lega





    in evidenza
    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

    La figlia di Margherita Buy

    De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
    I miei compagni? Degli stronzi"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

    Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.