A- A+
Politica
Boccia (Pd): "Il 15 dicembre smonteremo la piattaforma Rousseau"

"Il 15 dicembre faremo smontare in diretta dai nostri giovani sviluppatori e hacker etici la piattaforma Rousseau. Voglio dirlo in anticipo a Casaleggio, gliela facciamo smontare e rimontare". Lo annuncia in una diretta video con il direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino Francesco Boccia, candidato alla segreteria del Partito Democratico.

"In questo modo - spiega Boccia - capiranno che non abbiamo l'anello al naso, capiranno che facciamo sul serio e capiranno che vogliamo confrontarci con loro ma in maniera trasparente. Proporrò anche una piattaforma open i cui algoritmi possono essere visti da tutti ed essere letti da tutti. Vorrei che diventasse la casa tecnologica del Pd. E' un regalo che faccio al Partito Democratico".

Nella video-intervista Boccia parla a tutto campo del prossimo congresso del Pd, delle primarie, dei suoi rivali alla segreteria, del governo Lega-M5S e dei principali temi di attualità.

GUARDA LA VIDEO-INTERVISTA DI ANGELO MARIA PERRINO
 

Commenti
    Tags:
    pd boccia
    Loading...
    in evidenza
    Victoria’s Secret, show annullato Niente sfilata di Angeli per Natale

    Costume

    Victoria’s Secret, show annullato
    Niente sfilata di Angeli per Natale

    i più visti
    in vetrina
    Taylor Mega gioca a calcio senza vestiti: lato B in primo piano. VIDEO

    Taylor Mega gioca a calcio senza vestiti: lato B in primo piano. VIDEO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Skoda. Ecco Kamiq, il City Suv camaleontico per giovani e famiglie

    Skoda. Ecco Kamiq, il City Suv camaleontico per giovani e famiglie


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.