A- A+
Politica
Boldrini: "Salvini professore della paura". Lui la "seppellisce" di risate

"Matteo Salvini è il professore della paura" così dichiara Laura Boldrini in un video pubblicato dal Ministro dell'Interno sulla sua pagina facebook. La ex presidente della Camera dei Deputati prosegue: "Salvini è colui che conosce benissimo questo sentimento, e sa benissimo come diffonderlo tra la popolazione".

"Ministro della malavita" per Roberto Saviano, "Ministro della Paura" per Fiorella Mannoia, e ora il nuovo epiteto coniato dalla deputata di LeU.

Il video, al quale è sovrapposta una clip tratta da un film di Stanlio e Ollio intenti a ridere a crepapelle, è corredato dalla risposta del leader del Carroccio: "L’ultima della Boldrini: “Salvini professore della PAURA”.  Accidenti! Dite la verità, un po' vi mancava? Anziché passare la giornata a insultare, forse a sinistra dovrebbero chiedersi perché non li voti piú nessuno...".

Una stoccata che fa il paio con il catastrofico sondaggio Swg diffuso da Enrico Mentana nel suo TgLa7, e che vede Liberi e Uguali, la formazione politica di Laura Boldrini, soccombere nei consensi perfino a Potere al Popolo, il tutto sotto la soglia di sbarramento del 3 %. 

Tags:
facebookboldrini salvinimatteo salvinirazzismomigrantilaura boldrinisinistraprofessore della paura
in evidenza
Il fatto della settimana Cesare Battisti visto dall'artista

Culture

Il fatto della settimana
Cesare Battisti visto dall'artista

i più visti
in vetrina
Neve in pianura. Neve a Milano e Torino. Confermato. Ecco quando. Meteo neve

Neve in pianura. Neve a Milano e Torino. Confermato. Ecco quando. Meteo neve


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Range Rover Evoque conquista Milano

Range Rover Evoque conquista Milano


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.