A- A+
Politica
Boschi e Berlusconi nello stesso albergo. Fatalità o inciucio Pd-Forza Italia?

Silvio Berlusconi e Maria Elena Boschi. Una strana coppia che galvanizza paparazzi, cronisti e osservatori politici. Ospiti nello stesso hotel in Alto Adige, l’Hotel Palace di Henri Chenot, celebre dietologo vip, per un breve periodo di riposo e cure, il Cavaliere e Meb scatenano ogni sorta di illazione fantasiosa da parte di chi vede il loro concomitante soggiorno nello stesso albergo come un evento foriero di sviluppi epocali.

Escludendo categoricamente una clandestina fuga galante vista la notorietà del luogo e la nutrita presenza di celebrities, resta l'ipotesi più plausibile, ovvero quella della coincidenza cui però si affianca anche l'elucubrazione politica che ha destato allarme nelle file del Pd e di Forza Italia.

L'eventualità neanche tanto remota, cioè, che i due siano in contatto ultraravvicinato in vista della possibile fondazione di un nuovo partito in cui far confluire renziani e azzurri in fuga da Matteo Salvini, fra i quali Renato Brunetta e Paolo Romani. 

Augusto Minzolini ha gettato il sasso con questo pettegolezzo e ora qualsiasi interazione anche casuale tra esponenti di Pd e Forza Italia viene vista come la prova provata di un inciucio imminente.

Per ora, un nugolo di paparazzi sono appostati di fronte all'Hotel Palace in cerca di un qualunque scampoletto d'intesa fra i due al quale aggrapparsi per aggiudicarsi uno scoop, e i notabili dei due partiti osservano a distanza la  vacanza-benessere dei due personaggi, chi con apprensione chi con entusiasmo, sperando che accada qualcosa, qualsiasi cosa, che possa allontanare i due partiti dall'orlo del baratro di consensi nel quale minacciano di precipitare. 

 

Tags:
maria elena boschipdforza italiasilvio berlusconiballottaggiflopinciucio forza italia pdpartito unico
in evidenza
Uomini pazzi per kajal e barber Makeup, su l'export. Ma la Cina...

Costume

Uomini pazzi per kajal e barber
Makeup, su l'export. Ma la Cina...

i più visti
in vetrina
Mara Carfagna incanta in nero alla cena di Stato con Xi Jinping. FOTO

Mara Carfagna incanta in nero alla cena di Stato con Xi Jinping. FOTO


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
CIR 2019, Il duo Citroen Rossetti-Mori sul podio del Rally del Ciocco

CIR 2019, Il duo Citroen Rossetti-Mori sul podio del Rally del Ciocco


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.