A- A+
Politica
Boschi contestata a Napoli. Striscioni e urla. "Trovati un lavoro". VIDEO

Maria Elena Boschi contestata al Teatro San Carlo di Napoli

 

"Sono venuta altre volte al San Carlo. Ci torno sempre volentieri. Vado spesso alle prime importanti e stasera sono qui. E' un segnale di attenzione alla citta'". Loha detto a Napoli, entrando alla prima della stagione lirica del Massimo napoletano, il ministro per le Riforme, Maria Elena Boschi. Il ministro ha assistito all'Otello di Rossini firmato da Amos Gitai, prima regia operistica del cineasta israeliano.

Tre ragazze dei centri sociali hanno inscenato una contestazione al governo Renzi davanti al San Carlo. Al presidente della Campania, Vincenzo De Luca, hanno urlato: "Ti abbiamo portato la frittura di pesce; il biglietto costa 100 euro, noi non possiamo permettercelo, prestaci i soldi". Al ministro Boschi hanno gridato "trovati un lavoro". Un'altra trentina di contestatori si sono fermati nella Galleria Umberto, controllati dalle forze dell'ordine, con coppetti di frittura e striscioni: "I ricchi votano si, il popolo dice no, il 4 si cambia musica".

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
maria elena boschi lookmaria elena boschi sexy





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.