A- A+
Politica
Boschi contro Salvini: "Nasconde la sua incapacità dando tutte le colpe al Pd"

Maria Elena Boschi spara a zero contro il Ministro dell'Interno Matteo Salvini, e lo fa dal palco della Festa de l'Unità di Bologna, dov'è stata accolta come una diva hollywoodiana.

Gli attacchi dell'ex ministra della Riforme del Governo Renzi al vicepremier leghista vertono quasi totalmente sulla questione dell'avviso di garanzia ricevuto della procura di Palermo per sequestro di persona aggravato e sul sequestro dei fondi della Lega ordinato da Tribunale del Riesame

La Boschi insiste sul fatto che Matteo Salvini giochi a "fare la vittima" accusando "i magistrati" mentre "velatamente li minaccia, chiedendogli di occuparsi del crollo del ponte di Genova".  Vittima che, secondo la deputata Pd, Salvini tenderebbe a fare "anche per il caso della Diciotti".

Quindi, rivolta a una inviata del programma di Rete4 Stasera Italia, che la intervista durante il bagno di folla successivo al suo intervento sul palcoscenico, la Boschi rincara: "Ormai Salvini tutte le volte che deve nascondere i suoi problemi e la sua incapacità di fare il ministro dell'Interno scarica la responsabilità sul Pd". E azzarda una profezia: "Però più passa il tempo, più gli italiani si stanno rendendo conto che si tratta di un modo per sviare dal problema vero, il fatto che è indagato dalla magistratura". 

Forse l'ex Ministra ha doti di chiaroveggenza e prevede il futuro, perché al momento - se proprio si dev'essere sinceri, visti i sondaggi - il Ministro dell'Interno Salvini gode di un'ampia popolarità e il suo partito è primo nei sondaggi, staccando di molto alleati e avversari. 

Commenti
    Tags:
    marie elena boschimatteo salvinipdfesta de l'unitàdiciottimigrantiavviso di garanziamagistratura

    in evidenza
    Nuovo testo per il "Padre Nostro" Cambia il passo sulla tentazione

    Chiesa

    Nuovo testo per il "Padre Nostro"
    Cambia il passo sulla tentazione

    i più visti
    in vetrina
    Cristiano Ronaldo, proposta di matrimonio a Georgina Rodriguez: ecco l'anello

    Cristiano Ronaldo, proposta di matrimonio a Georgina Rodriguez: ecco l'anello

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes Classe E All-Terrain 4x4 al quadrato un esemplare unico

    Mercedes Classe E All-Terrain 4x4 al quadrato un esemplare unico

    Abiti sartoriali da Uomo, Canali

    Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.