A- A+
Politica
Botta e risposta tra Marina Berlusconi e Di Battista

 

E' botta e risposta tra Marina Berlusconi e Alessandro Di Battista, tra i volti più noti del M5S. "La Signora Marina Berlusconi - scrive 'Dibba' su Facebook - ha rilasciato questa dichiarazione: 'Mio padre si è conquistato un posto nei libri di storia, del signor Di Battista non credo che su questi libri troveremo grandi tracce'. Ha ragione, io non mi sono guadagnato un posto nei libri di storia. E mi sta bene così, mi accontento di aver fatto il Parlamentare senza mai risparmiarmi, di aver contribuito ad un Movimento capace di contrastare con forza l'immoralità dilagante nel nostro Paese". "Mi accontento - prosegue il grillino, rivendicando di essere andato via dal Parlamento per scelta "e non per via di una condanna" - di aver rappresentato per 5 anni il Popolo italiano comportandomi come ho sempre ritenuto debba comportarsi un parlamentare della Repubblica. Mi accontento di aver denunciato storture, corrotti, ingiustizie. Ho combattuto contro il primato della finanza sulla politica e contro lo strapotere del capitalismo finanziario. Ho fatto tutto questo piazza su piazza, km dopo km e facendolo non soltanto non mi sono arricchito ma sono riuscito a restituire molti più denari di quelli che ho guadagnato".

M. Berlusconi a Di Battista, fiera del mio modello, mio padre

"Concordo con Alessandro Di Battista, ognuno ha i suoi esempi da seguire. Io sono sempre piu' fiera del mio, che e' mio padre": cosi' Marina Berlusconi ha risposto a un post su Facebook pubblicato da Alessandro Di Battista in cui l'esponente del Movimento 5 Stelle chiudeva scrivendo che "ognuno ha i suoi modelli, le sue aspirazioni e gli esempi da seguire". "Prendo atto - ha aggiunto Marina Berlusconi - che il Signor Di Battista non arriva piu' a definirlo, con un termine di cui mi auguro non abbia valutato lui per primo tutta l'enormita', "il Male assoluto". E' un piccolissimo miglioramento: se continuasse su questa strada, forse, una nota a margine in qualche libro potrebbe anche arrivare a guadagnarsela".

Tags:
marina berlusconi di battista





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.