A- A+
Politica
Bufera Procure, Silvestri (M5S): "Zingaretti tace su Lotti-Ferri. Chi comanda, lui o Renzi?"

Bufera Procure, Silvestri (M5S): "Zingaretti tace su Lotti-Ferri. Chi comanda, lui o Renzi?"

“Zingaretti si conferma una statua di sale in merito alla bufera che ha coinvolto PD e Csm. È stato un eurodeputato del PD, Franco Roberti, a chiedere al suo partito di dire qualcosa sul ruolo di Lotti e di Ferri in questo enorme scandalo. Si sono sospesi 4 consiglieri del Csm solo per aver parlato con i deputati del PD, si parla di nuova P2 ma Zingaretti fa finta di nulla su uno scandalo tutto dentro al Partito Democratico. Il suo è un imbarazzante e balbettante silenzio", lo dichiara Francesco Silvestri, vicecapogruppo del MoVimento 5 Stelle alla Camera.

"Lotti, braccio destro di Renzi e sotto inchiesta a Roma per il caso Consip, partecipava ad incontri in cui si discuteva con alcuni magistrati su chi doveva essere il suo accusatore. Zingaretti, dal canto suo, ha detto di non aver dato la solidarietà a Lotti. E quale solidarietà doveva dare? La domanda sorge spontanea: chi comanda nel PD, Zingaretti o Renzi? Zingaretti ha qualche scheletro nell’armadio e sta cercando di coprire qualcosa o qualcuno? Ce lo faccia sapere”, conclude Francesco Silvestri.

Commenti
    Tags:
    bufera procuresilvestri m5szingarettirenzi
    in evidenza
    Allenarsi a non fare nulla La lentezza è cool

    Costume

    Allenarsi a non fare nulla
    La lentezza è cool

    i più visti
    in vetrina
    Caterina Balivo madrina del Pride di Milano: polemica social

    Caterina Balivo madrina del Pride di Milano: polemica social


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Peugeot 2008: il SUV giovane che piace a tutti

    Nuovo Peugeot 2008: il SUV giovane che piace a tutti


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.