A- A+
Politica
Buonanno venditore abusivo nero: "Sono il Martin Luther King bianco"


Di Alberto Maggi (@AlbertoMaggi74)


"In questo Paese se sei nero fai tutto quello che vuoi, se sei italiano ti rompono i coglioni con le tasse e tutto il resto". L'europarlamentare delle Lega Nord Gianluca Buonanno spiega in un'intervista ad Affaritaliani.it la sua ultima provocazione, ovvero vendere merce abusiva a Fireze, vicono a piazza Della Signoria, dipinto di nero. "In Italia i neri vendono fuori dai negozi e fanno i loro porci comodi. Invito tutti gli italiani a dipingersi di nero e così potranno chiedere e ottenere la casa popolare, l'asilo e potranno mangiare e bene gratis".

Buonanno attacca: "E' razzismo al contrario. L'altro giorno Rudy Guede ha detto che è nero e quindi colpevole. Ha sbagliato, se sei bianco sei colpevole. Se invece sei nero fai quello che vuoi in Italia. Io sono il nuovo Martin Luther King bianco visto che ormai comandano i neri". E ancora: "Le foto su Facebbok sono state visualizzate in un'ora da 40mila persone e tra i commenti ci sono anche molte minacce, come 'bastardo', 'ti veniamo a prendere' e 'ti spacchiamo le gambe'. Io però non ho paura".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
buonannofirenzenerorazzismo





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.