A- A+
Politica
Cairo: "Io in politica? Adesso no, ma mai dire mai"
Foto: LaPresse

"Per quanto riguarda la politica da un certo punto di vista e' una cosa che mi fa piacere. Mi inorgoglisce il fatto che si parli di me come una persona che puo' dare una mano e coagulare una certa area politica, perche' vuol dire che viene riconosciuto quello che ho fatto. Ma oggi non ho tempo di farlo, non lo potrei fare, sono oberato di cose, piu' di addormentarmi alle 3 e svegliarmi alle 8 non saprei cosa fare. In questo momento e' no, poi... Mai dire mai". Così il patron di La7, Urbano Cairo, ha risposto a una domanda su una sua possibile discesa in campo in politica. 

Commenti
    Tags:
    cairocairo politicapolitica cairourbano cairo





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo


    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.