A- A+
Politica
Calderoli: autonomia Emilia carta straccia. Gentiloni yogurt in scadenza

Siamo alle comiche, il governatore emiliano Bonaccini, probabilmente con il solo intento di depotenziare il referendum per l’autonomia che domenica 22 si terrà in Lombardia e in Veneto, va a sottoscrivere un’intesa farsa con Gentiloni ovvero con un premier che è l’equivalente di uno yogurt in scadenza e tenuto fuori dal frigo!

Questa intesa è già morta prima di nascere perché prima di Natale chi l’ha sottoscritta sarà già andato a casa.

Andiamo avanti con forza e convinzione con i referendum di domenica in Lombardia e Veneto, e poi qualunque Governo ci sia in futuro, e probabilmente sarà un nostro Governo, non potrà lasciare inascoltata la voce di milioni di cittadini lombardi e veneti che chiedono più autonomia.

Riguardo all’intesa sottoscritta da Bonaccini non voglio essere volgare sull’utilizzo che potranno farne di quel documento, tanto a breve Bonaccini capirà da solo che l’unico utilizzo possibile sarà alla toilette…

Lo afferma il sen. Roberto Calderoli, vice presidente del Senato e Responsabile Organizzazione della Lega Nord

Tags:
gentiloni calderoli autonomia emilia romagna yogurt





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.