A- A+
Politica

Calenda al vetriolo contro Elon Musk: "Si sente Dio e ci dice di far figli"

"Il problema del calo demografico in Italia è grave. Ma la dichiarazione di Elon Musk è assurda, perché sembrava che si sentisse Dio. 'Italiani fate più figli'. Ma chi si crede di essere? Non è perché ha fatto i soldi, allora può venire in Italia a dirci cosa fare. Questi sono dei ricchi, viziati plutocrati digitali. Bisognerebbe davvero ritrovare l'orgoglio nazionale di dire a Elon Musk che, sì, fa delle bellissima macchine con la Tesla, ma quando viene qui a dirci cosa fare come se fosse Dio, allora può tornarsene da dove è venuto" lo ha detto il senatore Carlo Calenda, leader di Azione, a margine della sua partecipazione ad Atreju, a Castel Sant'Angelo.

VIDEO 

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.