A- A+
Politica
Cambiamo! di Toti perde pezzi. Catello Vitiello passa con Renzi

Giovanni Toti perde pezzi. Il deputato Catello Vitiello ha lasciato la componente del Misto 'Cambiamo!-10 Volte Meglio' che fa capo al governatore ligure' a Montecitorio per aderire al gruppo 'Italia Viva' di Matteo Renzi. E' quanto si legge nel resoconto stenografico della seduta di venerdì scorso pubblicato sul sito della Camera.

A presiedere la seduta del 18 ottobre scorso era l'esponente di Fdi, Fabio Rampelli. Rampelli, si legge nel resoconto stenografico, comunica che "con lettera pervenuta in data 17 ottobre 2019, il deputato Catello Vitiello, già iscritto al gruppo parlamentare Misto, componente 'Cambiamo!-10 Volte Meglio', ha dichiarato di aderire al gruppo parlamentare Italia Viva. La presidenza di tale gruppo, con lettera pervenuta in pari data, ha comunicato di aver accolto la richiesta''.

Commenti
    Tags:
    catello vitiello toti renzi





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.