A- A+
Politica
Caos Cdx, Meloni furiosa con Salvini: "Sul palco solo il simbolo della Lega"
Foto: LaPresse


Il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, dichiara in una nota che "Fratelli d'Italia, su tutto il territorio nazionale, si sta mobilitando per la grande manifestazione di domani a piazza San Giovanni". Il lader Fd'I quindi ribadisce: "Ci saremo, con le bandiere tricolori, come avevamo promesso e come tutti avevamo annunciato. Mi dispiace pero' dover scoprire a 24 ore dal suo svolgimento, che quella che doveva essere una manifestazione di tutti avra' in realta' i simboli della Lega, addirittura sul palco. Come se fossimo ospiti in casa d'altri, in una piazza che - rimarca -, con passione, abbiamo contribuito a riempire. Peccato, un'altra occasione persa di dimostrare che siamo compatti, di mettere i sogni del nostro grande popolo prima degli interessi del singolo partito".

CENTRODESTRA: LA RUSSA, 'SIMBOLI LEGA SUL PALCO? INUTILE E STUPIDO' - "Siamo sorpresi, il fatto che la Lega sul palco di San Giovanni metterà solo il suo simbolo, ci è sembrato inutile e stupido". Ignazio La Russa, senatore di Fdi e vicepresidente del Senato, con l'AdnKronos non nasconde la sorpresa del partito di Giorgia Meloni che domani sarà in piazza a San Giovanni, con gli alleati della Lega e Fi. "Salvini - ricorda - aveva parlato di bandiere tricolori" e "addirittura quando il 9 settembre scorso, siamo stati noi a organizzare la manifestazione in piazza Montecitorio lo abbiamo fatto parlare per ultimo". "Noi andremo soprattutto coi tricolori, magari ora anche con le nostre bandiere di Fdi", aggiunge La Russa: "Che domani fosse una cosa organizzata dalla Lega era chiaro a tutti, non c'era bisogno di mettere bandiere e simboli: così savoir faire e compattezza vengono a mancare".

Commenti
    Tags:
    meloni salvini
    Loading...
    in evidenza
    DILETTA LEOTTA... SENZA SLIP? Guarda la foto che scalda il web

    Belen, sotto il lenzuolo niente

    DILETTA LEOTTA... SENZA SLIP?
    Guarda la foto che scalda il web

    i più visti
    in vetrina
    BELEN, LA FARFALLINA TORNA PIU' BELLA CHE MAI... Le foto delle Vip

    BELEN, LA FARFALLINA TORNA PIU' BELLA CHE MAI... Le foto delle Vip


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Lo sportivo GLA completa la gamma suv di casa Mercedes

    Lo sportivo GLA completa la gamma suv di casa Mercedes


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.