A- A+
Politica
Carfagna a Calenda: "Sei un cafone, ragazzino viziato": lo storico scontro web

Scontro Twitter Carfagna-Calenda, l'ex forzista nel mirino del web 

Mara Carfagna, ex forzista, passata insieme all'ex ministra per gli Affari regionali e le Autonomie  Mariastella Gelmini, al centro di Azione, il partito guidato da Carlo Calenda, finisce nel mirino del web (e delle polemiche). 

A scaldare gli animi della rete è un tweet molto piccante, datato 2019, fatto da Carlo Calenda contro Mara Carfagna. A dare il la alla polemica una dichiarazione irriverente dell'ex ministro per il Sud e la coesione territoriale contro l'attuale leader di Azione: "Al momento ho solo colto il permesso chiesto da Calenda a Zingaretti di dare vita a un nuovo partito. Il ragazzo mi sembra confuso". 

A quel punto Calenda contrattacca: "Non ho il piacere di conoscerLa. Immagino che lei sia una politica capace e resiliente dopo 20 anni di Cosentino e Berlusconi. Le consiglio di occuparsi della sfida importante che l’attende piuttosto che del sottoscritto. Ps ragazzo ci chiami Mezzaroma". Ecco allora che arriva l'affondo dell'ex azzurra: "Il cattivo gusto e la maleducazione di Carlo Calenda si commentano da soli. Oltre ad essere confuso, è un ragazzino viziato e cafone". Tra i due non correva di certo buon sangue. Ora invece sembra essere tornato il sereno. 

Carfagna vs Calenda, il commento di Vittorio Sgarbi

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    calendacarfagnagoverno





    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    
    in vetrina
    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

    Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


    motori
    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.