A- A+
Politica
CasaPound approda a Bruxelles: Di Stefano in Parlamento a dire "No all'Europa"

CasaPound pensa in grande. In marcia per superare la soglia di sbarramento del 3 % che permetterebbe alla Tartaruga Frecciata di entrare in Parlamento e in regione Lazio, Simone Di Stefano, segretario nazionale di CPI e candidato premier, dibatterà oggi all'Europarlamento, a Bruxelles, assieme all’eurodeputato di Alba Dorata Eleftherios Synadinos.

Al termine dell'incontro, Di Stefano e Synadinos hanno previsto una conferenza stampa congiunta dall'icastico titolo Torniamo Sovrani - A Bruxelles per dire NO all'Euro.

“Siamo a Bruxelles " dichiara Di Stefano, "a ribadire che l’Italia deve tornare sovrana, e per farlo deve uscire da euro e Unione Europea. Sul fronte della battaglia no euro, Alba Dorata è per CasaPound un formidabile alleato perché è l’unico movimento che in Grecia difende i greci, così come CasaPound è l’unica forza che in Italia difende gli italiani: ci lega la stessa incrollabile volontà di agire nell’interesse dei nostri popoli e lo stesso coraggio di farlo infischiandosene delle minacce e delle intimidazioni di Europa e poteri forti".

E conclude: "Al contrario di altri, noi non siamo addomesticabili e siamo pronti a portare la battaglia per la sovranità nazionale su tutti i tavoli”.

Il dibattito che vede protagonisti Di Stefano e Synadinos è previsto per oggi pomeriggio alle 14,00

Tags:
casapoundsimone di stefanoalba doratano eurono europaeuroparlamentobruxelles
in vetrina
Zaniolo pace con le Iene. De Devitiis si scusa. Rose rosse per mamma Francesca

Zaniolo pace con le Iene. De Devitiis si scusa. Rose rosse per mamma Francesca

i più visti
in evidenza
Icardi, ancora giallo rientro Wanda: "Allontanati quando..."

INTER, CASO SEMPRE APERTO

Icardi, ancora giallo rientro
Wanda: "Allontanati quando..."


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
La Ferrari Portofino è Best Cabrio 2019 per il secondo anno

La Ferrari Portofino è Best Cabrio 2019 per il secondo anno


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.