A- A+
Politica
CasaPound, Luca Marsella: "Sospeso dal Consiglio perché ho difeso italiani"

CasaPound è entrata in Consiglio Muncipale a Ostia, ma trova opposizione a ogni passo. L'ultimo ostacolo alla Tartaruga Frecciata è la sospensione per due sedute comminata a Luca Marsella, consigliere di CPI, "per aver sostenuto l'occupazione dell'aula da parte di famiglie italiane in emergenza abitativa".

Dichiara Marsella in una nota: "Ecco come il Sistema censura chi gli si oppone realmente. Un provvedimento votato dal M5S che non ha trovato nemmeno il sostegno dell'opposizione, un evento di cui risultano pochissimi precedenti".

"È evidente" continua il consigliere di CasaPound, "che siamo un problema per la vecchia politica che tenta con la censura di chiuderci la bocca. Ad Ostia siamo stati eletti con il 9% dei voti e di certo non per discutere in aula di banalità come i cestini degli uffici municipali, ma per portare tra i banchi le vere problematiche di questo territorio a partire dall'emergenza abitativa".

"Nello specifico" conclude Marsella, "la questione era quella del CAAT di Acilia, con decine di famiglie sotto sgombero nell'indifferenza del sindaco Raggi. Noi non abbandoniamo gli italiani in difficoltà e continueremo a difenderli dentro e fuori dall'aula".

Tags:
casapoundluca marsellam5svirginia raggicaatacilia





in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

Guarda le foto

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.