A- A+
Politica
CasaPound entra nel Consiglio di Ostia, la folla applaude Luca Marsella

CasaPound entra ufficialmente nel Consiglio Municipale di Ostia, e lo fa in pompa magna. Luca Marsella, accolto da una folla di residenti giunta ad applaudirlo di persona, assieme alla compagna Carlotta Chiaraluce (la più votata della storia del Municipio X), al segretario nazionale e candidato premier Simone Di Stefano, Davide Di Stefano responsabile di CPI Roma, e Mauro Antonini, responsabile CPI e candidato presidente della Regione Lazio, ha preso possesso della sua postazione dalla quale promette un'opposizione serrata e combattiva.

In un post su facebook, Marsella ricorda che gli esponenti di CasaPound sono "gli unici rappresentanti di un territorio abbandonato dallo Stato ed oggi finalmente entriamo in quelle stanze". Numerosi gli applausi, le strette di mano, gli abbracci affettuosi dei tantissimi cittadini, simpatizzanti e curiosi raccoltisi spontaneamente per congratularsi con Marsella. Vista la grande partecipazione, molti sono stati i cittadini a rimanere fuori dal Consiglio che ospita solo ventisette posti per il pubblico. Dimenticate dunque le polemiche strumentali sugli Spada, la tartaruga frecciata fa il suo ingresso nel delicato mondo istituzionale di Ostia, e l'inizio non poteva essere più promettente.

 

 

Tags:
casapoundostialuca marsellaroberto spadasimone di stefanocarlotta chiaralucemauro antoninidavide di stefano

in vetrina
Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sposano: nozze a giugno 2019

Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si sposano: nozze a giugno 2019

i più visti
in evidenza
La moglie rompe il silenzio "Michael è un combattente e..."

Schumi, parla Corinna

La moglie rompe il silenzio
"Michael è un combattente e..."

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Dal 15 novembre scatta l’obbligo del montaggio di pneumatici invernali

Dal 15 novembre scatta l’obbligo del montaggio di pneumatici invernali

Abiti sartoriali da Uomo, Canali

Dal 1934 Canali realizza raffinati abiti da uomo di alta moda sartoriale. Scopri la nuova collezione Canali.


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2018 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.