A- A+
Politica
Lo scontro Crosetto-Vannacci, chi ha ragione?

Su questa faccenda, mostrando una completa inadeguatezza culturale e nervosa, Crosetto ha esordito catastroficamente e non fa, incredibilmente, con tutto quello che sta balbettando, che peggiorare l'opinione che uno può farsi di lui. In uno scritto precedente, ho voluto evidenziare addirittura la parte poetica delle esternazioni del Generale, rimarcando che la sua era “La voce dei nostri”. Qualcuno, che ritiene di appartenere alla testa, ha detto che il libro è scritto con la pancia. Qualcun altro lo ha liquidato come roba da medioevo, facendo sapere che non lo leggerà. Costoro dovrebbero sapere quanto sia importante anche la pancia e quanto importante sia ascoltarne i brontolii. E che vita fa chi deve correre in continuazione dal gastroenterologo per i terribili dolori di pancia. Per non parlare di chi ha il colon irritabile: fa star male anche la testa, che non riesce a capire l'origine di tanti dolori che i medici non sanno curare. So per esperienza quotidiana con un carissimo collega quanto il colon irritabile possa condizionare lo stile di vita e l'umore. Dopo aver fatto il giro di tutti i medici, ha dovuto ammettere che la migliore spiegazione per il suo colon irritabile era stata questa (mia): "Scusa, ma tu sei tutto irritabile e nervosetto. Perché proprio il  tuo colon dovrebbe non essere irritabile?" 

LEGGI ANCHE: Clima e Vannacci: chi tocca il pensiero unico muore

Iscriviti alla newsletter
Tags:
crosettolibroomofobiarazzismovannacci





in evidenza
Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai

Tv-Rumor

Belen, niente Ballando con le Stelle. E Melissa Satta torna in Rai


in vetrina
Dazn gonfia ancora gli abbonamenti: il piano annuale costerà quasi 600 euro

Dazn gonfia ancora gli abbonamenti: il piano annuale costerà quasi 600 euro


motori
Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

Tavascan: il nuovo SUV Coupé 100% Elettrico firmato Cupra

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.