A- A+
Politica
Centrodestra, vertice a casa Salvini ma Berlusconi non c'è. Stand by Piemonte

Vertice del centrodestra per discutere delle candidature, ma Berlusconi è assente. L'incontro che si è svolto mercoledì sera a Roma fra Antonio Tajani, Giorgia Meloni, Matteo Salvini, Ignazio La Russa si è concluso senza  indicazioni sul nome del candidato per il Piemonte. 

Salvini ha scelto di attendere prima di decidere chi scenderà in campo per sfidare Sergio Chiamparino. Forza Italia resta in stand by, non c'è il via libera definitivo sulla candidatura di Alberto Cirio e la Lega al momento non vuole svelare le sue strategie. Il Carroccio al bivio: correre da solo o con Fratelli d'Italia oppure tenere l'alleanza che include anche Forza Italia.

Se le elezioni in Basilicata dovesse portare a nuovo un calo dei consensi per Forza Italia, Salvini potrebbe pensare alla candidatura dell'imprenditore e  presidente di Film Commission  Paolo Damilano.  Il vertice del centrodestra ha confermato le indicazioni arrivate lunedì da Salvini al consiglio federale,  quando aveva fatto sapere che sul candidato in Piemonte non avrebbe preso alcuna decisione prima dell'esito delle regionali in Basilicata.

Commenti
    Tags:
    centrodestravertice centrodestraelezioni regionalisalviniberlusconimeloni
    in evidenza
    Bella Thorne, hacker ruba foto hot Lei lo beffa e le pubblica. Gallery

    La stella Disney va in contropiede

    Bella Thorne, hacker ruba foto hot
    Lei lo beffa e le pubblica. Gallery

    i più visti
    in vetrina
    Francesca De André e Gennaro Lillio: dal Grande Fratello 2019 a Temptation Island Vip?

    Francesca De André e Gennaro Lillio: dal Grande Fratello 2019 a Temptation Island Vip?


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuovo Mahindra GOA plus: ideale per il lavoro

    Nuovo Mahindra GOA plus: ideale per il lavoro


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.