A- A+
Politica

FASSINO INCONTRA PISAPIA A MILANO

Si è svolto questa mattina a Milano l'annunciato incontro di Piero Fassino, incaricato dal segretario del Pd Matteo Renzi di contattare i possibili alleati dem alle elezioni politiche e l'ex Sindaco Giuliano Pisapia, promotore di Campo Progressista. Pisapia è atteso a breve all'auditorium La Verdi per tenere un intervento introduttivo al lancio della candidatura di Giorgio Gori alla presidenza della Lombardia per il centrosinistra. All'incontro fra Piero Fassino e Giuliano Pisapia a Milano, hanno partecipato oltre al vicesegretario Pd Maurizio Martina diverse altre personalità del centrosinistra fra cui Luigi Manconi e Bruno Tabacci.

Lombardia, dopo il loro incontro Fassino e Pisapia a convention Gori

Piero Fassino e Giuliano Pisapia, Dopo il loro incontro di questa mattina a cui hanno partecipato anche il vicesegretario Pd Maurizio Martina e altre personalità del centrosinistra fra cui Luigi Manconi e Bruno Tabacci, partecipano al lancio della candidatura di Giorgio Gori al Pirellone. Alla convention, dal titolo 'Andiamo a Cominciare', partecipano anche personalità del centrosinistra, tra cui la senatrice Pia Locatelli, il sindaco di Brescia Emilio Del Bono, lo stesso ministro Martina e molti altri.

Tags:
fassinoprodi





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.