A- A+
Politica
Cerno fa il Mourinho: "In Parlamento c'è tanta prostituzione intellettuale"
Tommaso Cerno

Nel giorno in cui Josè Mourinho si presenta ai tifosi della Roma, Tommao Cerno rispolvera un classico dello "Special One".

"Non escludo che alcuni si prostituiscano per essere ricandidati, non escludo niente", ha detto il senatore del Gruppo Misto a Klaus Davi, conduttore del talk Klaus Condicio. "Quando uno smette di pensare con l'obiettivo di rimanere in un posto, in Parlamento, se lo fa con la testa può farlo anche col corpo. Quindi non lo escludo anche se non ho mai assistito a episodi del genere. Per me comunque è più grave farlo con la testa che col corpo. Detto questo, di forme di prostituzione intellettuale in Parlamento ne ho viste a centinaia, cioè persone che dicono una cosa e poi fanno il contrario perché hanno paura che il capobastone del gruppo, il segretario o il vicesegretario poi le escluda; vediamo una specie di codice di comportamento per cui modificano le proprie idee sulla base di quella che è una convenienza. È orrendo vedere queste cose".

TOMMASO CERNO: MOLESTIE NEL MONDO GAY? C'È OMERTÀ

"Nell'omosessualità pochissimi hanno il coraggio di affermare e pubblicare le violenze perchè c'è omertà e c'è paura di ciò che la gente pensa, quindi è due volte più difficile denunciare l'uomo che ti ha usato violenza perché significa anche denunciare il proprio comportamento. Uno vede il gay pride e pensa chissà cosa, invece non è così: violenze nascoste in famiglie, violenze nascoste sul posto di lavoro, violenze contro ragazzi che non hanno il coraggio di denunciarle, ce n'è in continuazione".

TOMMASO CERNO: AVANCES IN PARLAMENTO? E' CAPITATO MA IN MODO DISCRETO

"Ci sono state delle situazioni in cui le simpatie si manifestano ma non è mai avvenuto nulla. Sono capitate avances ma in modo discreto. Ho 46 anni, se uno volesse essere corteggiato in Parlamento non è difficile. Magari poi ti chiedono di uscire con te perché vogliono un favore, invece se uno vuole uscire lo fa per qualcosa di meglio di un favore".

 

Commenti
    Tags:
    tommaso cernoklaus davijosè mourinhoprostituzione intellettuale





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

    Italdesign svela a Autochina 2024 Qintessenza

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.