A- A+
Politica
Non solo Poletti. Che fine ha fatto "baby" Martone?
Segue poi il ministro del Lavoro Giuliano Poletti, ha dichiarato nel 2014, per quanto riguarda i redditi riferiti al 2013, un imponibile di 189.504 euro. Dichiara poi di possedere due fabbricati (abitazione principale e box) e due terreni a Mordano, in provincia di Bologna. Inoltre, di essere proprietario anche di un'auto (Peugeot 207), un camper (Trigano vdl fd1) e una roulotte (Adria 440 st)

 

Le recenti gaffe del Ministrone Giuliano Poletti sui giovani hanno fatto ritornare a meritata auge coloro che si sono distinti, da politici, nel genere che a suo modo necessità di immaginazione e di una buona dose di autolesionismo.

Ad esempio chi si ricorda Michel Martone “italiano di Nizza” che regnò sotto il governo di Mario Monti è assurse a vette inusitate per i suoi reali meriti quali Viceministro al Lavoro e alla Politiche Sociali.

E’ divenuto giustamente famoso per questa frase:

 

«È ora di dare ai nostri giovani messaggi chiari, tipo: se a 28 anni non sei ancora laureato sei uno sfigato; se a 16 anni tu scegli di lavorare in apprendistato o di iscriverti ad un istituto tecnico professionale: bravo!»

Figlio di Antonio Martone magistrato fu a sua volta impallinato mediaticamente per supposte agevolazioni nella carriera universitaria avendo vinto un concorso da ordinario a soli 29 anni e per una consulenza al Civit.

Considerando anche la fine che ha fatto la Fornero nota per la sua canzonatura dei giovani in cerca di lavoro da lei definiti “choosy” (schizzinosi) consigliamo al ministro Poletti di fare molta attenzione a quello che dirà.

 

 

Tags:
michel martone





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.