A- A+
Politica
Claudio Cecchetto, candidato sindaco rock a Misano Adriatico
LaPresse

Claudio Cecchetto è candidato sindaco a Misano Adriatico; corre alla carica di primo cittadino con una "lista civica al 100%, apolitica e apartitica", che si chiama "W Misano viva", con una squadra composta da misanesi doc.

"Ognuno ha competenze specifiche, conosce da sempre il territorio, le sue peculiarità, le esigenze e le potenzialità", fa sapere il talent scout. "Non ho scelto in base all'ideologia politica o al simbolo di partito ma ho scelto le persone: conta la loro testa, la loro credibilità, la conoscenza del territorio e la loro voglia di far bene per i cittadini".

Il dj, talent scout usa la pagina Facebook per presentare la sua lista. Lo stesso Cecchetto da febbraio scorso è residente in città dopo aver vissuto tanti anni nel capoluogo meneghino: "Un'appartenenza desiderata, cercata, voluta, consapevole, un'appartenenza altrettanto forte di quella naturale, di nascita"

Per il dj Misano è "un talento ancora in parte inespresso", e vuol diventare "l'ambasciatore" della cittadina "in Italia, per portare l'Italia a Misano".

Tra i temi cardine ci sono la valorizzazione del territorio, l'attenzione alle attività imprenditoriali legate al turismo, i temi sociali come ambiente l'associazionismo, la cultura lo sport e la scuola, i grandi eventi, l'autodromo e Porto Verde.

Insomma pur purr rid di intenti per rilanciare una città che, a detta dello stesso Cecchetto, deve "far crescerein capacità di accoglienza, in incremento dell'attività economica e nel miglioramento del benessere e della qualità della vita" 

Commenti
    Tags:
    claudio cecchettocecchetto sindacocecchetto misanocecchetto djcecchetto talent scoutcecchetto talent





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.