A- A+
Politica
Comunali, a Napoli Lettieri in testa. Riscossa del Centrodestra?

Riscossa del Centrodestra a Napoli? Pare proprio di sì, stando almeno a quello che dicono i sondaggi. Gianni Lettieri, infatti, risulta essere il candidato preferito dagli elettori napoletani per le prossime elezioni comunali. A dirlo sono i risultati del sondaggio elettorale realizzato dall'istituto Index Research.

Il candidato del Centrodestra risulterebbe la prima scelta dei votanti in due opzioni differenti: quella che vede in corsa la parlamentare Valeria Valente per il Pd e quella che considera l'ipotesi di una vittoria di Antonio Bassolino alle primarie del Centrosinistra, caso in cui sarebbe l'ex sindaco il candidato del Centrosinistra a Napoli. Insomma, comunque vada la consultazione del 6 marzo per il Pd, Lettieri rimane in testa, con Valente, De Magistris, e il candidato M5S (ancora non individuato dal movimento fondato da Beppe Grillo) al seguito nel primo caso; De Magistris, Bassolino e il candidato M5S, nel secondo.

Tags:
napolisondaggiopdlettieri





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.