A- A+
Politica
Condannato il "re degli eventi": creò l'Albero della vita di Expo

La Corte d'appello di Milano ha condannato Marco Balich, insieme al suo socio Gianmaria Serra, per concorrenza sleale verso la società che lui stesso aveva creato (Filmmaster) e che poi aveva lasciato: portandosi dietro però contatti e clienti, scrive il Giornale.

Alla condanna in appello seguirà ora il processo per quantificare i danni che nelle richieste della società danneggiata raggiungono quasi i quattro milioni e mezzo. Una cifra importante anche un business ricco come quello degli eventi planetari.

Marco Balich è l'inventore dell'Albero della Vita di Expo, della cerimonia di chiusura di diverse Olimpiadi e del «Giudizio Universale» di Roma.

Tags:
eventi





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Nuova Porsche Cayenne GTS 2024: una sportiva per tutti giorni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.