A- A+
Politica
Conflitto di interessi, il M5S accelera. Brescia: il testo base in tempi brevi
Foto: LaPresse

Conflitto interessi: Brescia (M5s), in tempi brevi pronto testo base - "Dopo aver raccolto i contributi istituzionali di Anac e Antitrust, si e' aperta oggi una nuova fase del ciclo di audizioni sulle proposte di legge sul conflitto d'interessi. Anche associazioni e realta' della societa' civile sono state chiamate in commissione per scrivere insieme una nuova legge. Abbiamo ascoltato l'associazione Riparte il Futuro che in due mesi ha raccolto piu' di 15mila firme per chiedere al Parlamento un intervento chiaro e efficace. Dal loro impegno arriva la spinta per superare i fallimenti del passato e frenare la corruzione". Lo afferma Giuseppe Brescia (M5s), presidente della commissione Affari Costituzionali della Camera e relatore del provvedimento. "Nelle prossime settimane ascolteremo anche Transparency International e altri esperti. Le audizioni termineranno entro la fine di novembre e in tempi brevi sara' presentato il testo base", conclude.

Commenti
    Tags:
    conflitto interessi m5s





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.