A- A+
Politica
"Contenta di aver lasciato Salvini". Schiaffo della Isoardi al leader leghista

«Decidere di mettere la parola fine a una relazione di cinque anni significa avere la capacità di mettersi in discussione anche intuendo di poterne soffrire. Non mi sono sentita smarrita, ma fallita sentimentalmente sì. Ma ora posso dire con franchezza che non provo nessun rimpianto. E a chi mi chiede se desidero un nuovo amore rispondo che non ne sento affatto la mancanza, perché sto bene così. Io mi basto e avanzo». Così Elisa Isoardi in un’intervista al settimanale OGGI, da domani in edicola.

La conduttrice de «La prova del cuoco» spiega di aver raggiunto un «equilibrio perfetto»: «Mi sento bella solo se sono in pace con me stessa. So che la sensualità di una donna è fatta di un mix fra cervello e anima, pertanto bado a entrambi. Leggo, studio e coltivo la mia spiritualità interiore». E aggiunge: «Ho davvero valorizzato alcune presenze, pensando che in fondo certe assenze non siano determinanti per me. È stato un percorso faticoso, non lo nego. Negli ultimi anni nulla è stato scontato, anche scegliere di allontanarmi da chi non mi faceva stare bene. Ho tirato le somme e ho raggiunto quello che ora definisco “l’equilibrio perfetto”».

E sulla sua ventilata partecipazione a «Ballando con le stelle» dice: «Mi piacerebbe moltissimo. Sarebbe una sfida conciliare due trasmissioni così impegnative, ma si sa: le sfide mi affascinano e non mi tiro indietro mai».

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elisa isoardiisoardiisoardi salvini





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.