A- A+
Politica
Conti Lega, Salvini: "Mattarella deciderà se è in ballo democrazia"
Foto LaPresse

LEGA: SALVINI, MATTARELLA DECIDERA' SE IN BALLO LIBERTA' ESPRESSIONE E DEMOCRAZIA

"Sarà Mattarella a decidere se ci sono inballo la libertà di espressione e la democrazia o se è tutto normale".Lo ha detto il ministro dell'Interno Matteo Salvini a proposito dell asua richiesta di incontrare il Capo dello Stato dopo la decisione della Cassazione sui conti della Lega.

LEGA: SALVINI, PARLERO' CON MATTARELLA, BIZZARRO CHE NON POSSA FARLO

"Parlerò con Mattarella. Che io non possaparlare con il presidente della Repubblica mi sembra una cosabizzarra". Così il ministro dell'Interno e vicepremier, MatteoSalvini, è tornato a ribadire la sua intenzione di rivolgersi al Capodello Stato dopo la sentenza della Corte di Cassazione sui conti della Lega.

Lega, Bonafede: "Le sentenze vanno rispettate"

Il ministro della Giustizia Alfonso Bonafede ha spiegato: "Tutti devono potersi difendere fino all'ultimo grado di giudizio. Poi, però, le sentenze vanno rispettate, senza evocare scenari che sembrano appartenere più alla Seconda Repubblica", le sue parole dette all'Ansa, sulla vicenda della sentenza della Cassazione sui fondi della Lega.

Tags:
conti legasalvinimattarellabonafede





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.