A- A+
Politica
Corruzione, Salvini: "Daspo? Attenzione a processi sommari"
Matteo Salvini


CORRUZIONE: SALVINI, DASPO? ATTENZIONE A PROCESSI SOMMARI
 



"Stiamo leggendo e rileggendo quel disegno di legge, la lotta senza quartiere alla corruzione è una priorità. Bisogna però stare attenti a garantire il fatto che fino al terzo grado di giudizio gli italiani sono innocenti. Processi sommari non possono essere svolti in un Paese civile. Ma chi corrompe e chi è corrotto nella pubblica amministrazione deve pagare anche di più perché lo fa a nome degli italiani. Il ministro dell'Interno e vicepremier, Matteo Salvini, ha risposto così a una domanda sul daspo per i corrotti, ospite della trasmissione Radio anch'io, su Radio Uno

 

MANOVRA: SALVINI, CI SARA' REDDITO DI CITTADINANZA

 

"Il reddito di cittadinanza è una battaglia dei 5 stelle. Sarà nella manovra visto che al governo siamo in due". Lo assicura il vicepremier e ministro dell'Interno, Matteo Salvini, ai microfoni di Radio anch'io su Radio Uno.



PONTE MORANDI: SALVINI, TOTI E DI MAIO STANNO FACENDO IL MASSIMO PER GENOVA



"Io sto con i genovesi. Toti e Di Maio parlano perché hanno l'urgenza e la voglia di risolvere i problemi prima possibile, di ridare un tetto a chi non ce l'ha di ricostruire il ponte, di rimetere in sicurezza la città. Possono esserci accenti diversi, ma io penso che stanno lavorando al massimo, a prescindere dai colori politici, il Comune, la Regione, il governo". Lo ha detto , ai microfoni di Radio anch'io, il ministro dell'Interno e vicepremier, Matteo Salvini.

 

PONTE MORANDI: SALVINI, PRESSIONI? SE TONINELLI HA QUALCOSA DA SEGNALARE LO FARA'

 

"Se ha detto quello che ha detto evidentemente lo ha fatto consapevolmente, e conoscendo il collega come persona seria se ha qualcosa da fare lo segnalerà non perché c'è qualche esponente del Pd che urla in aula". Così il ministro dell'Interno e vicepremier, Matteo Salvini, ospite di Radio anch'io, ha risposto a una domanda su quanto detto ieri in aula alla Camera dal ministro delle Infrastrutture Danilo Toninelli, che ha fatto riferimento a "pressioni" ricevute per impedire la pubblicazione delle concessioni autostradali, dopo il crollo del ponte Morandi a Genova.

Commenti
    Tags:
    corruzione salvinisalvini dasposalvini processi sommarisalvini





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

    Smart Concept #5 rivoluziona il concetto dei SUV di medie dimensioni

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.