A- A+
Politica
Corsaro: ok Volpi, non c’è più spazio per le politiche dei due forni

"Il Senatore Volpi, coordinatore di “Noi con Salvini”, oggi ha rilasciato un’intervista ad Affaritaliani.it che rappresenta bene i cambiamenti in atto in un centrodestra che è naturalmente arrivato ad una indispensabile fase di cambiamento: non c’è più spazio morale né elettorale per le politiche dei due forni”. Così Massimo Corsaro, deputato di Direzione Italia ad Affaritaliani.it. “E non a caso Volpi fa riferimento al movimento guidato da Raffaele Fitto che, uscito da FI in contestazione al Patto del Nazareno, ha sempre mantenuto una netta opposizione ai governi di centro sinistra, ed ha abbracciato la famiglia dei Conservatori Europei. In un clima da fine dell’Impero in cui c’è chi si dice di destra ma ha ruoli in un governo di sinistra e chi si dice di sinistra e scimmiotta - senza competenza e credibilità - alcuni temi del centrodestra del ’94, l’invito all’unione di chi è indisponibile, ora e sempre, ad intese con i nostri veri avversari, renziani o grilliani che siano, suona come la sola risposta coerente e intellettualmente onesta. Per parte nostra - conclude Corsaro - Direzione Italia prosegue il suo impegno per un programma basato sulla riduzione di costo dello Stato e pressione fiscale; sull'affermazione del diritto di libera scelta di ogni persona, famiglia ed impresa su ogni aspetto della propria vita; sullo scioglimento dei vincoli burocratici sindacali e fiscali che asfissiano la nostra economia; sulla seria ed autorevole lotta all'immigrazione indiscriminata”.

Tags:
fitto corsaro volpi





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.