A- A+
Politica
Crisi, Berlusconi: il centrodestra è unito. Fi scommette su Severino premier

Il nome dell'ex ministro Severino come premier di garanzia circola da alcuni giorni tra i 'boatos' di Montecitorio. E sarebbe stato fatto anche questa sera a palazzo Grazioli, durante la riunione che si e' tenuta alla presenza di Berlusconi e dei vertici azzurri. Le trattative tra Pd e M5s vanno avanti, proprio alla ricerca di un premier di garanzia. E in FI si ritiene che uno dei possibili punti di convergenza tra dem e pentastellati possa essere l'ex ministro del governo Monti. Solo ipotesi ovviamente, come quella di Cantone possibiile a palazzo Chigi.

In ogni caso il partito azzurro si presentera' sottolineando che il centrodestra e' unito, anche se si reca separato al Colle. Ma durante l'incontro non sarebbero state risparmiate critiche a Salvini che - questo il refrain - avrebbe commesso un autogol aprendo la crisi ad agosto. Particolarmente duro sarebbe stato Gianni Letta. Secondo il braccio destro del Cavaliere, riferiscono fonti parlamentari azzurre, il ministro dell'Interno avrebbe mancato di sensibilita' istituzionale.

Commenti
    Tags:
    crisiforza italiaberlusconiseverino





    in evidenza
    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    Foto e video

    Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

    
    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.