A- A+
Politica
D'Alema: Renzi peggio di Berlusconi. Il governo Renzi occupa la Rai

Massimo D'Alema di nuovo contro Matteo Renzi. L'ex premier D'Alema è durissimo sul premier Renzi. "Berlusconi l'aveva fatta una riforma che eliminava il bicameralismo e riduceva i parlamentari: noi gliel'abbiamo bocciata, e per certi aspetti era anche meglio tecnicamente di quella Renzi. Il povero Berlusconi si starà rivoltando ad Arcore...", ha detto Massimo D'Alema, durante un dibattito alla Festa dell'Unità di Catania.

"Non lo so, c'è un grande spazio per il "No" tra i cittadini. Ce n'è di meno nell'informazione, che è veramente controllata dopo l'occupazione brutale della Rai da parte del governo e la cacciata dei dissidenti, cosa che mi ha francamente colpito. Solo Berlusconi era arrivato a tanto", ha aggiunto D'Alema.

Tags:
d'alema renzimassimo d'alema matteo renzireferendum d'alema renzireferendum no d'alema renziriforme d'alema renziriforma d'alema renzi berlusconid'alema renzi occupazione tv rai





in evidenza
Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"

MediaTech

Angelina Mango, raccolta di inediti: in uscita l'album "Pokè melodrama"


in vetrina
Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


motori
Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Nuova Smart Concept #5 SUV premium elettrico debutta a Pechino 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.