A- A+
Politica
Ddl Zan, Gasparri: "Questione risolvibile in 15 minuti"

Ddl Zan, Gasparri a Radio 24: "Questione risolvibile in 15 minuti" - "Se ce ne sarà la volontà la questione relativa al Ddl Zan si potrà risolvere in 15 minuti . Abbiamo mosso critiche sugli articoli 1, 4 e 7 della legge,  chiediamo di modificare queste tre norme".  Lo ha detto il senatore Maurizio Gasparri componente del Comitato di Presidenza di Forza Italia, ospite del Caffè della domenica di Maria Latella su Radio 24.  "“Siamo tutti d’accordo su inasprire le sanzioni verso chi compie violenze ed atti discriminatori dovuti all'orientamento sessuale ma occorre ragionevolezza"​, ha aggiunto.

Rai, Gasparri a Radio 24: "Non voto per gente che non conosco" - "Difficilmente voto per gente che non conosco e ritengo che all'interno della Rai ci siano professionalità non dico più competenti, ma più adatte, di quelle designate sino ad ora dal governo". Lo dichiara il sen​atore Maurizio Gasparri,​ componente del Comitato di Presidenza di Forza Italia, al Caffè della Domenica di Maria Latella su Radio 24, in merito al voto che la commissione di Vigilanza dovrà esprimere sulla nomina di Marinella Soldi a presidente della Rai.“Vedremo alla prova dei fatti se le persone individuate sapranno gestire un'azienda così complicata", ha aggiunto Gasparri.

Commenti
    Tags:
    gasparri





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Internazionali di tennis, è fuga dei campioni: arriva il forfait di Berrettini

    Internazionali di tennis, è fuga dei campioni: arriva il forfait di Berrettini


    motori
    Renault presenta il nuovo Master a Transpotec Logitec 2024

    Renault presenta il nuovo Master a Transpotec Logitec 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.