A- A+
Politica
Di Maio e Grillo attenti: col Pd rischiate di non contare un Fico secco


Di Pietro Mancini

Se la Lega non avesse assicurato lealtà, all’esecutivo e al premier, il governo non sarebbe neppure nato....E il nome Conte avrebbe richiamato agli italiani solo il nome dell’attuale tecnico della Juventus...Confronto con il premier, ok. Lezioni di correttezza a Salvini, no !!

Le istituzioni si rafforzano, risolvendo i problemi, in tempi brevi. Il ministro dell’Interno L’ha dimostrato, a differenza dei predecessori PD, nel suo settore, quello della sicurezza e della difesa dei nostri confini dall’ingresso, senza controllo, dei migranti. E gli italiani lo hanno apprezzato.

Salvini si sarebbe aspettato un riconoscimento per il lavoro svolto. Non, a Ferragosto, una aspra critica. Quale la sua ratio politica? Andreotti avrebbe detto: “A pensar male, si fa peccato. Ma, spesso, ci si azzecca...”. O no ?

 ‪Governo. Attenti, Gigino Di Maio e  Beppe Grillo, rischiate di diventare la costola di estrema sinistra, di dalemiana memoria, del PD. E di non contare un...Fico secco ! 

Commenti
    Tags:
    di maiogrillosalvinicontepdgoverno
    Loading...
    in evidenza
    Bill Gates supera Jeff Bezos E' la persona più ricca del pianeta

    Al terzo posto il magnate francese Bernard Arnault

    Bill Gates supera Jeff Bezos
    E' la persona più ricca del pianeta

    i più visti
    in vetrina
    Asteroide verso la Terra. Rischio gelo perenne e choc climatico

    Asteroide verso la Terra. Rischio gelo perenne e choc climatico


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Ferrari Dolcevita, il ritorno nel mondo delle coupè 2+2

    Ferrari Dolcevita, il ritorno nel mondo delle coupè 2+2


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.