A- A+
Politica
Di Maio alla Lega: "Spadafora non si dimette. Punto. Basta polemiche inutili"

Vincenzo Spadafora "non si dimette. Punto. E ora andiamo avanti, sono stanco di queste polemiche inutili": lo dichiara, in una nota, il vicepremier Luigi Di Maio. 

GOVERNO: DI MAIO, 'DA LEGA IO PARAGONATO A RENZI, NO LAGNE E SI LAVORA'

Sull'intervista di Vincenzo Spadafora, che ha generato l''incidente diplomatico' con la Lega, ''già ho detto quello che penso, che tutto questo caos per una intervista mi sembra assurdo. E poi voglio dire... in passato i leghisti mi hanno dato del Renzi e mica mi sono messo a lagnare. Rientra nella dialettica politica, ci sta che ogni tanto qualcuno possa dire la sua. Continuiamo a lavorare e basta'' ha detto sempre Di Maio all'AdnKronos.

"Io queste persone non le lascio sole. È una vicenda che non sarebbe DIcompetenza del mio ministero, ma non mi interessa. Qui stiamo parlando DI lavoratori che per anni hanno prestato servizio nelle scuole e nei comuni e adesso si ritrovano senza un lavoro perché sono finiti i fondi europei con cui venivano pagati i loro stipendi. Sono lavoratori dell'APU Campania (ma questa è una storia tutta italiana) e sono quelli che, all'interno dei Comuni della loro regione, sono chiamati a svolgere le 'Attività a fini DI Pubblica Utilità'"ha dichiarato poi Di Maio, che questa mattina ha incontrato i lavoratori dell'APU, insieme a una delegazione DI sindaci della Campania. 

Commenti
    Tags:
    di maiolegarenzi





    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

    Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.