A- A+
Politica
Di Maio, M5S: "Da giornali inaccettabile accanimento contro il ministro"

“In questi giorni gli organi di informazione si stanno esercitando in una ridicola caccia alle streghe per cercare di accusare Luigi Di Maio e la sua famiglia di irregolarità che nella migliore delle ipotesi non hanno alcuna rilevanza penale”. Così in una nota i deputati del MoVimento 5 Stelle in Commissione Lavoro alla Camera.

“È assurdo – proseguono - che si cerchi di delegittimare il lavoro del vice presidente del Consiglio andando a recuperare vicende del passato nelle quali Luigi Di Maio non ha avuto alcun ruolo e che comunque non hanno nulla a che vedere con il suo ruolo politico di oggi. Ed è altrettanto ridicolo l'atteggiamento del sindaco che mobilita decine di vigili e droni per quattro mattoni e una carriola. Un disgustoso accanimento che non può che derivare da uno strumentale interesse politico e che finisce anche per gravare sulle tasche dei cittadini.”.

“Luigi Di Maio ha già risposto punto per punto alle accuse che gli stanno arrivando da tutte le parti, producendo tutti i documenti che era possibile pubblicare su fatti nei quali lui non ha responsabilità e per i quali esprime piena vicinanza al papà. Ci dispiace constatare che lo stesso accanimento non è stato riservato in passato ad altri leader politici che proprio nell’esercizio delle loro funzioni avevano avuto comportamenti non proprio limpidi”, concludono.

Commenti
    Tags:
    di maiom5spadre di maio





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.