A- A+
Politica
Di Maio sempre più uomo di governo: dl dignità il suo grande successo

Luigi Di Maio sta crescendo politicamente giorno dopo giorno.

Ad esempio durante il periodo della trattativa governativa ha retto un grosso stress psicologico nel confronto con un professionista della politica come Matteo Salvini e ne è uscito bene.

Ma è il Decreto Dignità che segna il suo successo più grosso e rimarchevole perché inciderà sull’esistenza di milioni di persone, di lavoratori, di giovani e meno giovani che sono stati distrutti lavorativamente da anni di precariato e di instabilità in nome della mondializzazione di sinistra.

Finalmente un Decreto che ridà diritti a chi non ne ha e ci voleva un governo di “destra” per realizzarlo. Dopo decenni di azione costante e velenosa del Pd, che fingendosi un partito di sinistra, ha portato avanti i piani di Confindustria e contro i lavoratori. Anzi, come ha detto giustamente Di Maio oggi, il Pd non contento della sua opera pluridecennale ha fatto un emendamento per limitare gli indennizzi ai lavoratori licenziati, sanciti nella stesura originaria di Di Maio stesso.

Il Partito Democratico è ora costretto a far cadere il velo e non servirà la finta proletarizzazione delle segreterie a Tor Bella Monaca per nascondersi. Di Maio ha messo il Pd finalmente davanti alle sue responsabilità storiche. Altre che il finto comunista “Kalenda” o i discorsi da Ecce Bombo di Matteo Orfini.

Tags:
luigi di maiodecreto dignitàpartito democraticomatteo orfini
Loading...
in evidenza
Trump a ruota libera su Macron "E' un rompi... ed è anche basso"

Esteri

Trump a ruota libera su Macron
"E' un rompi... ed è anche basso"

i più visti
in vetrina
BELEN, LA FARFALLINA TORNA PIU' BELLA CHE MAI... Le foto delle Vip

BELEN, LA FARFALLINA TORNA PIU' BELLA CHE MAI... Le foto delle Vip


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Lo sportivo GLA completa la gamma suv di casa Mercedes

Lo sportivo GLA completa la gamma suv di casa Mercedes


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.