A- A+
Politica
Dibba: Lega con l'Italia o con Arcore? La replica di Salvini: c'è il fuso...

"So che il M5S sull'anticorruzione deveessere molto, molto duro, per me la prescrizione dovrebbe esseresospesa quando c'è il rinvio a giudizio e non dopo il primo gradoperché quest'istituto ha favorito solo i ladri in questo Paese.Bisogna capire da che parte sta la Lega, e si capisce su questa robaqua, si capirà a breve se la Lega sta pensando un minimo al Paese ol'unico paese a cui pensa sia Arcore". Lo afferma in diretta Facebookdal Nicaragua Alessandro Di Battista.

"Mi chiedete di tornare, presto torniamo, tornerò molto presto - diceDi Battista al fianco della sua compagna, Sarah - poi vediamo cosasuccede e vedremo che faremo. Per adesso facciamo documentari".

Dl Sicurezza: Salvini, Di Battista? C'e' il fuso. Fiducia M5s non FI - "Vediamo se la Lega sulla prescrizione sta conl'Italia o con Berlusconi", ha detto Alessandro Di Battista in un videodal Sudamerica. "Lo invidio profondamente, si sta godendo la vita con lamoglie e il figlio. Ma voglio dirgli che oggi la fiducia al mio decretoSicurezza e' stata votata da M5s e non da Forza Italia. Di Battista stalontano, c'e' il fuso orario...". Cosi' il vicepremier Matteo Salvininel corso della registrazione di Otto e mezzo ha commentato le paroledell'ex deputato M5s. "A livello nazionale ho preso un impegno e governocon i 5 stelle", ha ribadito Salvini.

Commenti
    Tags:
    di battista





    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.