A- A+
Politica
Diciotti, Salvini contro Boschi: "Dopo Banca Etruria serve un po' di decenza"

Sul caso Diciotti si sono espressi più o meno tutti gli esponenti politici dei vari schieramenti, fra cui l'onorevole del Pd Maria Elena Boschi.

Quest'ultima è salita financo sulla nave in questione nei momenti in cui era bloccata nel porto di Catania con il suo carico di migranti.

La visita dell'ex ministra delle riforme, ex vicepremier e attuale deputata dem aveva quindi originato un tweet rivolto indirettamente a Matteo Salvini: "Cari leoni da tastiera in servizio permanente, vi auguro di ascoltare le storie devastanti di chi è a bordo della Diciotti. Se avete un cuore sarete i primi a commuovervi e chiedere 'fateli scendere'".

E a stretto giro di posta, da Pinzolo mentre scopriva dell'indagine della procura di Agrigento a suo carico, Matteo Salvini ha replicato con dure parole: "Con che faccia una signorina come Maria Elena Boschi va a rivendicare i diritti degli immigrati dopo la vicenda banca Etruria? Serve un po' di decenza".

 

Tags:
diciottimatteo salvinimigrantimaria elena boschibanca etruria
in evidenza
MARA CARFAGNA SEXY IN BIKINI ELISA ISOARDI, CHE TOPLESS

GOSSIP E LE FOTO DELLE VIP

MARA CARFAGNA SEXY IN BIKINI
ELISA ISOARDI, CHE TOPLESS

i più visti
in vetrina
Lady Gaga e Bradley Cooper vivono insieme. GOSSIP CLAMOROSO SU LADY GAGA

Lady Gaga e Bradley Cooper vivono insieme. GOSSIP CLAMOROSO SU LADY GAGA


Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Maserati: i SUV Levante Trofeo e GTS in vendita in Italia

Maserati: i SUV Levante Trofeo e GTS in vendita in Italia


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2019 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.