A- A+
Politica
Diritti tv, Coppa Italia alla Rai per il triennio 2018-2021. Battuta Mediaset

La Rai si e’ aggiudicata i diritti tv per trasmettere la Coppa Italia per il triennio 2018-2021. La televisione pubblica ha offerto 35,5 milioni di euro battendo la concorrenza di Mediaset che si e’ fermata a 33 milioni. Nel pacchetto sono compresi anche i diritti radiofonici e la Supercoppa Italiana.

“L’acquisizione dei diritti di trasmissione della Coppa Italia per le prossime tre stagioni sportive è una grande soddisfazione e conferma l’impegno della Rai nel raccontare lo sport di alto livello in un mercato dei diritti sportivi sempre più competitivo”, ha commentato ilil direttore generale Rai, Mario Orfeo. “La Coppa Italia, come dimostrano gli ottimi ascolti delle ultime edizioni, è un prodotto televisivo di grande qualità”, ha detto Orfeo, ricordando che la Rai trasmetterà anche le partite di Champions League e le partite della Nazionale italiana, in esclusiva fino al 2022.

Tags:
diritti tvcoppa italia moto





in evidenza
Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

La foto che ha scatenato il gossip

Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
CUPRA Padel Tour, motori accesi per la 4° edizione italiana

CUPRA Padel Tour, motori accesi per la 4° edizione italiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.