A- A+
Politica
E' sparita la foto di Matteo Renzi. Mistero a Palazzo Chigi: dove è finita?


A Palazzo Chigi c'è un mistero. Un vero e proprio giallo. E' caccia a chi ha rubato la foto di Matteo Renzi dal cosiddetto "muro dei premier". Dalla parete dedicata ai presidenti del Consiglio che si sono succeduti dall'Unità d’Italia a oggi, manca la foto dell'ex segretario del Pd, in carica dal 22-2-2014 al 12-12-2016.

Uno scherzo, un ladro o una decisione dello stesso Renzi di staccarla dal muro e di portarsela a casa come ricordo? Al momento il giallo non è ancora risolto. Forse, però, c’è un’altra ragione: nella parete, infatti, non c’è più posto. Motivo per il quale, a dirla tutta, le foto di Paolo Gentiloni e Giuseppe Conte non sono mai state appese.

A far notare la stranezza ci ha pensato Massimo Gibelli, giornalista e portavoce del neo-segretario della Cgil Maurizio Landini, domenica a Palazzo Chigi per un incontro tra governo e sindacati per trattare sul decreto sblocca-cantieri. Gibelli, infatti, ha fotografato quel "buco", scrivendo su Instagram: "?Quindi: avevamo finalmente messo anche @matteorenzi nel wall of fame di #palazzochigi. Ora non più...Atto politico o...mistero".

Commenti
    Tags:
    quadro renzi palazzo chigi





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete


    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.