A- A+
Politica
Elezioni 2018, Battistoni: “Soluzioni concrete ai problemi del mio territorio"

“Sono onorato di essere candidato al Senato, nel collegio di Viterbo e Civitavecchia. E’ una sfida ricca di stimoli, che affronterò con entusiasmo e passione, perché sono certo possa rappresentare la conferma del mio impegno, all’insegna della coerenza e della politica del fare. Ringrazio il Presidente Berlusconi, il Presidente Tajani e il Coordinatore Regionale Fazzone per la fiducia che mi hanno dimostrato candidandomi a rappresentare tanti cittadini del Lazio al Senato della Repubblica”.

 
Lo afferma Francesco Battistoni, vicecoordinatore regionale di Forza Italia, candidato per la coalizione di centro-destra al collegio 5 del Senato, che interessa tutta la provincia di Viterbo e 19 comuni del comprensorio di Civitavecchia.

 
“E’ la terra dove sono nato e cresciuto, è un territorio che conosco da sempre e la realtà che meglio mi rappresenta” - prosegue il candidato, con un passato nelle istituzioni regionali e viterbesi - “Il mio obiettivo, di Forza Italia e di tutta la coalizione è dare ai cittadini un punto di riferimento al Senato per far sentire la propria voce e cercare di migliorarne, ogni giorno, la qualità della vita”.

Tags:
elezioni 2018forza italiafrancesco battistoni





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


in vetrina
Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


motori
Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.