A- A+
Politica
Elezioni 2018, Casapound, Di Stefano: "Salvini rinsavisca. Noi al 5%". VIDEO

Tranquillità assoluta dietro al palco del comizio: dove Di Stefano, il front man del movimento, si arrende ai selfie. il popolo di Casapound fa la fila disciplinatamente, a uno a uno i giovani vengono condotti davanti al leader, un fotografo ufficiale è addetto al telefonino, poi in posa, e scatta l’agognata fotografia…una stretta di mano e avanti un altro.

“Ma il traguardo del 3 per cento è vicino o lontano?” Il leader maximo di Casapond ci guarda e sorride. Intorno, una lunga fila di aspiranti al selfie: un cortese ma fermo servizio d’ordine tartarugato fa passare ad uno a uno i giovani che si vogliono far fotografare con Di Stefano : seguirà il solito tam tam sui social…”Se i centri sociali continuano così, arriveremo al 5 per cento, supereremo il milione di voti..la gente si chiede chi siamo, si informa, legge il nostro programma e.. ” A poche centinaia di metri, il comizio oceanico di Salvini. “ speriamo rinsavisca, ma non credo” ci dice il leader di CP. “ siamo pronti ad appoggiarlo, se farà sul serio il sovranista”

Tags:
elezioni 2018casappoundsimone di stefanomatteo salvini





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.