A- A+
Politica
Elezioni 2018 Centrodestra, minibot: ecco come funzionano. Esclusivo

Elezioni 2018. E' una delle proposte economiche chiave della Lega, recepita poi dall'intero Centrodestra tanto che è stata inserita nel programma elettorale comune. Finora nessuna aveva spiegato esattamente che cosa fossero i famigerati minibot, ovvero lo strumento attraverso il quale il Carroccio, Forza Italia e Fratelli d'Italia intendono rilanciare la domanda interna, pagare i debiti della Pubblica Amministrazione nei confronti dei cittadini e delle imprese recuperando così un po' di sovranità monetaria.

La proposta dettagliata - una ventina di pagine - verrà presentata venerdì 16 febbraio alle ore 17.30 a Siena (Palazzo Patrizi, via di Città 75) da Claudio Borghi Aquilini, Alberto Bagnai e Valerio Malvezzi. Affaritaliani.it in anteprima assoluta pubblica i punti chiave del progetto leghista e del Centrodestra compresa l'immagine dei minibot che potrebbero entrare nella vita politica ed economica del nostro Paese dopo il 4 marzo.


ECCO LA PROPOSTA DEI MINIBOT


minibot 2

 

minibot 1
 
minibot 3
 
Tags:
minibot





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.