A- A+
Politica
Elezioni 2018, Crozza/Razzi e l'esclusione dalle liste

CROZZA/RAZZI COMMENTA AMAREGGIATO L’ESCLUSIONE DALLE LISTE DI FORZA ITALIA

E’ un Antonio Razzi afflitto quello apparso nella prima puntata del 2018 di Fratelli di Crozza - in onda tutti i venerdì in prima serata su Nove – per colpa dell’esclusione dalle liste di Forza Italia: “Ma guarda, questa è un mistero degno di Agatha Gesù Cristie. Io che non ho mai, mai…contestato una proposta del partito, ma proprio mai neanche letta, e manco lontanamente capita. Ma poi io ho fatto tanto, non solo per questo Paese, ma anche per il mondo intero. Ho fatto i selfie con i migliori dittatori del Pianeta, ho fatto ‘appaciare’ le due Coree: Corea di Sopra e Corea di Sotto. Con la mia presenza ho dato prestigio alla linea del pullman Roma-Pescara, che oggi tutto il mondo ci invidia.

 

CROZZA/ IL PROGRAMMA ELETTORALE DI SILVIO BERLUSCONI

Il programma elettorale di Silvio Berlusconi apre la prima puntata del 2018 di Fratelli di Crozza di Maurizio Crozza -  in onda tutti i venerdì in prima serata su Nove.

 

CROZZA/ MONTEZEMOLO: “VENDITA NTV? CI HANNO BOMBATO DI GRANO, MA CHE DISPIACERE PER IL MADE IN ITALY…”

Crozza/Montezemolo nella prima puntata del 2018 di Fratelli di Crozza - in onda tutti i venerdì in prima serata su Nove – racconta dispiaciuto la vendita di NTV: “Andiamo lì e difendiamo il Made in Italy! Questa è la nostra società, e non ci svenderemo per quattro spiccioli americani…Poi siamo entrati e ci hanno bombato di granoooo! Che milionata, che impeto questi americani! Ma che dispiacere per il made in Italy!”.

 

CROZZA/ BEPPE SEVERGNINI

Nella prima puntata del 2018 di Fratelli di Crozza di Maurizio Crozza- in onda tutti i venerdì in prima serata su Nove –le perle di sagacia di Beppe Severgnini, direttore di 7 del Corriere della Sera.

 

Tags:
video crozza





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


motori
Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.