A- A+
Politica
Elezioni 2018, Meloni: "Ok Salvini candidato premier. Ha preso più voti"
SCHIAFFO 5 - Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia.  La fuoriuscita Viviana Beccalossi sta per mettere in piedi un partito nazionale. Da Brescia sta per arrivare una bordata senza precedenti. Ma lei non si scompone. Strano.

"Siamo soddisfatti, cresce la pattuglia parlamentare di Fratelli d'Italia raddoppiando i voti del 2013. Ora è giusto che Salvini, avendo preso più voti nella coalizione, venga indicato come candidato premier". Così la presidente di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni commentando i risultati delle elezioni.

Elezioni: Meloni, abbiamo pagato il derby FI-Lega

"Forse potevamo fare anche meglio. Un po' abbiamo pagato la scelta di fare di collante tra Berlusconi e Salvini, in questo derby tra Forza Italia e Lega". Lo ha detto la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, nella sede del suo comitato elettorale. 

Elezioni: Meloni, complimenti a Salvini. Fdi raddoppia voti

"Ho chiamato Matteo per fargli i complimenti, ci vedremo nei prossimi giorni. Bene Fratelli d'Italia, unico partito che cresce, piu' del 100% in voti assoluti, da 600 mila nel 2013 ad oltre 1,2 milioni oggi". Lo ha detto la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, nella sede del suo comitato elettorale. 

Tags:
elezioni 2018giorgia melonisilvio berlusconimatteo salvini





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.